Testo di 'Apure Delantero Buey' di Carlos Gardel

Vuoi conoscere il testo di Apure Delantero Buey di Carlos Gardel? Sei nel posto giusto.

Apure Delantero Buey è una canzone di Carlos Gardel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Apure Delantero Buey di Carlos Gardel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Apure Delantero Buey? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Apure Delantero Buey di Carlos Gardel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Recitado:
Siga la huella, viejo buey,
no se me achique, vamos...

Quisiera ser golondrina,
quisiera ser golondrina
que vuela cortando el viento,
para ir ansioso y decirle
que es mío su juramento.

Recitado:
Vamos, Picardía, ya vamos silbando.

Tarareo y silbado:
Me ofrece la mañanita,
me ofrece la mañanita
el perfume de sus flores,
pero mi criolla es más linda
y sus ojos son dos soles.

Recitado:
Bueno, por hoy no hay más,
viejo buey,
ya estamos, shhhh.

Ajajá. Lindos nomás.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Apure Delantero Buey di Carlos Gardel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Apure Delantero Buey era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Apure Delantero Buey è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Apure Delantero Buey di Carlos Gardel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.