Testo di 'El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio)' di Carlos Gardel

Vuoi conoscere il testo di El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio) di Carlos Gardel? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio) di Carlos Gardel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Callecita del suburbio
Estas triste, que te aqueja?
Acaso una pena vieja
Que no puedes resistir?
O es por la chica de enfrente
Que se escapo del bulín?

Que rara melancolía
Callecita del suburbio
Ha invadido tu sentir?
Ya no cantas, ya no ríes
Ni lloras pa' no sufrir

O es por el pobre bacán
Que, triste y desconsolado
Ya no silba aquel gotan
Que la mina, pa'engrupir
Tantas veces le pedía?
La muy mala y traicionera
Por irse con un cualquiera
Como a un mirlo lo dejo
Amurao en la vereda

O es por la pobre viejita
Que, triste y desconsolada
Ya no espera, por las tardes
A su hija, la cobarde
Que un día, la muy mala
La muy mala y traicionera
Por irse con un cualquiera
No le importo que la pobre
De pena se le muriera?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio) di Carlos Gardel.

Sapere cosa dice il testo di El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio) di Carlos Gardel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Gardel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Alma de La Calle (Callecita Del Suburbio) di Carlos Gardel.