Testo di 'Esperame En El Cielo' di Carlos Gardel

Vuoi conoscere il testo di Esperame En El Cielo di Carlos Gardel? Sei nel posto giusto.

Espérame en el cielo, corazón,
Si es que te vas primero.
Espérame que pronto yo me iré
Allí donde tú estés.
Espérame en el cielo, corazón,
Si es que te vas primero.
Espérame que pronto yo me iré
Para empezar de nuevo.

Nuestro amor es tan grande
Y tan grande que nunca termina.
Y esta vida es tan corta y no alcanza
Para nuestro idilio.
Por eso yo te pido corazón
Me esperes en el cielo
Que allí entre nubes de algodón
Haremos nuestro nido.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esperame En El Cielo di Carlos Gardel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esperame En El Cielo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Esperame En El Cielo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esperame En El Cielo di Carlos Gardel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esperame En El Cielo? Avere a portata di mano il testo della canzone Esperame En El Cielo di Carlos Gardel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Gardel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esperame En El Cielo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esperame En El Cielo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Esperame En El Cielo di Carlos Gardel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.