Testo di 'Los Ojazos De Mi Negra' di Carlos Gardel

Los Ojazos De Mi Negra è una canzone di Carlos Gardel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Los Ojazos De Mi Negra di Carlos Gardel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Los ojazos de mi negrason como soles
Que alumbrando mi camino
Quitan todos lo dolores

Como el arroyo que va corriendo
Una miradita tuya, siempre
Siempre voy pidiendo

Es tu boquita de rosanido de mieles
Más roja que flor de ceibo
Más chica que los claveles

Y son tus besos como agua pura
Que refrescan mi cariño
Y alimentan mi ternura

Al sentirme solo y lejos y estar sin calma
Comprendo que vas metida
Hondo, adentro de mi alma

A Dios le pido mirando al cielo
Que me miren tus ojazos
Y seas siempre mi consuelo

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Los Ojazos De Mi Negra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Los Ojazos De Mi Negra di Carlos Gardel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Carlos Gardel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Los Ojazos De Mi Negra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Los Ojazos De Mi Negra nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Los Ojazos De Mi Negra di Carlos Gardel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.