Testo di 'Nogoya' di Carlos Gardel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nogoya di Carlos Gardel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nogoya? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nogoya di Carlos Gardel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Triste la Pampa y su ombu,
la cola no mueve el perro,
la vaca tiene cencerro,
tira el buey por la carreta,
mina del Plata el Peru,
España, la pandereta;
la goma, la bicicleta;
salu, tres veces salu.

El cerro Montevideo,
la estancia tiene galpon,
Castelli en Constitución,
tiene el campo bicho feo,
la Andaluza, su jaleo.
No le tires al chimango.
Que me batis, Serafína?
Tirame con cinco mangos.

Sentiti come una star cantando la canzone Nogoya di Carlos Gardel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nogoya di Carlos Gardel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nogoya perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nogoya? Avere a portata di mano il testo della canzone Nogoya di Carlos Gardel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Gardel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nogoya... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nogoya nell'album.