Testo di 'Normiña' di Carlos Gardel

Vuoi conoscere il testo di Normiña di Carlos Gardel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Normiña che stavi cercando.

Normiña è una canzone di Carlos Gardel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Normiña? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Normiña di Carlos Gardel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Normiña, papusa
Pebeta taquera
Milonga debute, que fuiste
Flor de fábrica en Chiclana
Yo te desconozco
No sos, como antes
La muchacha linda y alegre
Con un cielo de amor en las orejas

El barrio aquel
Ya te olvidó
Y si volvés
Es sin amor
Porque el placer
Ya se esfumó
Y tu virtud
Se disipó

Quién sabe qué pena
Te sacude, brava
Tal vez el brujo recuerdo
Del cariño sincero de tata
El pobre viejito
Qué borracho anda
Buscando de Normiña olvido
Para sus penas y para tu crueldad

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Normiña di Carlos Gardel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Normiña è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Normiña perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Gardel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Normiña... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Normiña nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Normiña di Carlos Gardel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Normiña di Carlos Gardel.