Testo di 'Puñadito De Sal' di Carlos Gardel

Adori la canzone Puñadito De Sal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Puñadito De Sal di Carlos Gardel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Puñadito
Dime qué tienes en tu mirada
¡Ay, serrana!
Yo por ti estoy loco de amor
Es tu sangre
Lava hirviente, nacida del moro
Y en tus coplas
Viertes tu alma de grana y de oro

Puñadito de sal
Andaluza gentil
En tu pecho palpita Granada
Y tus labios de hurí
Cual un rojo clavel
Son promesas de besos de miel

Puñadito
Puñadito de Sal, flor gitana
¡Ay, serrana!
De azahares derrochas perfume
Quiero hacerte
En Sevilla un castillo de flores
Para que en él
Estén juntos nuestros corazones

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Puñadito De Sal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Puñadito De Sal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Puñadito De Sal di Carlos Gardel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Puñadito De Sal? Avere a portata di mano il testo della canzone Puñadito De Sal di Carlos Gardel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Puñadito De Sal di Carlos Gardel.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Puñadito De Sal di Carlos Gardel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Puñadito De Sal di Carlos Gardel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.