Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Luz do Seu Olhar che stavi cercando.
A Luz do Seu Olhar è una canzone di Carlos Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Olhando pro céu eu vejo
Uma linda estrela a brilhar
Deve ser amor, deve ser amor
Um espelho da luz do seu olhar
Até que a própria lua já vive chorando
Se lamentando em ter alguém como rival
Tu és formosa igual a Rosa
Que é a rainha no jardim universal
Vem, vem amor
Iluminar e enfeitar o meu carnaval
Otras canciones de Carlos Gonzaga
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Luz do Seu Olhar di Carlos Gonzaga.
Sapere cosa dice il testo di A Luz do Seu Olhar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Luz do Seu Olhar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone A Luz do Seu Olhar di Carlos Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Luz do Seu Olhar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Luz do Seu Olhar? Avere a portata di mano il testo della canzone A Luz do Seu Olhar di Carlos Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Luz do Seu Olhar di Carlos Gonzaga.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Luz do Seu Olhar di Carlos Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Luz do Seu Olhar di Carlos Gonzaga.