Testo di 'Balada Negra' di Carlos Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Balada Negra di Carlos Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Balada Negra è una canzone di Carlos Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vivo triste, pela vida
Tão injusta a caminhar
Com meu corpo que é tão negro
A gritar dentro das sombras
Só ouvindo meus lamentos a ecoar
Vivo triste, minha sombra
Não partilho com ninguém
Pelas noites tão escuras
Eu escondo as amarguras
Que o dia tem

Ai, quando irá terminar
Sempre o branco é sorrir
Sempre o negro é chorar
Ai, quanta gente malvada
Que diante da dor não faz nada
Noites, aqueles que não ouvem
Nem respeitam nossos ais
Mas bem perto está o dia
De paz e harmonia
No mundo onde Deus
Fez todos iguais

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Balada Negra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Balada Negra di Carlos Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Balada Negra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Balada Negra di Carlos Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Balada Negra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Carlos Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Balada Negra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Balada Negra nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Balada Negra di Carlos Gonzaga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Balada Negra di Carlos Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Balada Negra di Carlos Gonzaga.