Testo di 'Dona Maria' di Carlos Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Dona Maria di Carlos Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dona Maria che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dona Maria di Carlos Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dona Maria no tanque lavando
Às vezes doente chorando
Sem poder sequer descansar
Pensa somente nos queridos filhos
Agora sem pai, maltrapilhos
Sem ter quem os possa educar

Dona Maria jamais blasfemou
É a mais forte mulher que eu já vi
Dona Maria no tanque lavando
Soluça mas de vez em quando
Se lembra de Deus e sorri
Dona Maria

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dona Maria di Carlos Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dona Maria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dona Maria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dona Maria di Carlos Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dona Maria? Avere a portata di mano il testo della canzone Dona Maria di Carlos Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dona Maria di Carlos Gonzaga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dona Maria di Carlos Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dona Maria di Carlos Gonzaga.