Testo di 'Não Me Deixe Amor (Don't Leave Me Now)' di Carlos Gonzaga

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Me Deixe Amor (Don't Leave Me Now) che stavi cercando.

Não me deixe amor
Sem ti eu não sei viver
E eu sei que sem teu calor
Minh'alma vai morrer

Não me diga adeus
Tem pena de um coração
Que a chama dos olhos teus
Queima sem compaixão

Que é um sonho
Quando é de um só coração
Sem ninguém
Por isso entrego em tuas mãos, meu bem
Toda minha paixão

Esse teu olhar
Que vive a me seduzir
Tem mais luz
Que a luz do luar
No céu a refulgir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Me Deixe Amor (Don't Leave Me Now) di Carlos Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Não Me Deixe Amor (Don't Leave Me Now) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Me Deixe Amor (Don't Leave Me Now) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Me Deixe Amor (Don't Leave Me Now) di Carlos Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Me Deixe Amor (Don't Leave Me Now) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Me Deixe Amor (Don't Leave Me Now) di Carlos Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.