Testo di 'Não Penses Tanto' di Carlos Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Não Penses Tanto di Carlos Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Penses Tanto di Carlos Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quero viver para matar
Os meus desejos
Na ânsia louca que provocaste
Com teus beijos
Jura então que tens amor
E que é só meu
Que viverás eternamente para mim

Quero sentir bem junto a mim
O teu calor
Quero afastar do peito a mágoa
E a grande dor
Que implora o teu amor
Muito te adora
Não penses tanto diz-me que sim
Resolve agora

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Penses Tanto di Carlos Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Penses Tanto di Carlos Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Penses Tanto di Carlos Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Penses Tanto? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Penses Tanto di Carlos Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Penses Tanto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Penses Tanto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Penses Tanto di Carlos Gonzaga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Penses Tanto di Carlos Gonzaga.