Testo di 'Passeando Na Chuva (just Walkin'in The Rain)' di Carlos Gonzaga

Passeando Na Chuva (just Walkin'in The Rain) è una canzone di Carlos Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Passeando Na Chuva (just Walkin'in The Rain) di Carlos Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cai a chuva sem cessar
Vai molhando o chão
E eu a passear
Alimento uma ilusão
Eu tão só sem teu amor
Vivo a caminhar
Para esquecer
E para não chorar

Toda gente que passa
E me vê triste assim
Sente a minha desgraça
E tem pena de mim
Cai a chuva sem cessar
E eu a padecer
Vivo a caminhar
Mas não posso te esquecer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Passeando Na Chuva (just Walkin'in The Rain) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Passeando Na Chuva (just Walkin'in The Rain) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Passeando Na Chuva (just Walkin'in The Rain) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Passeando Na Chuva (just Walkin'in The Rain) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Passeando Na Chuva (just Walkin'in The Rain) di Carlos Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.