Testo di 'Se Morre O Sol' di Carlos Gonzaga

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Se Morre O Sol che stavi cercando.

Se morre o sol em minha alma por que
Nada mais resta do amor por você
Os dias negros vão ser longos sem ti
Dias sem luz e sem calor

Junto ao mar que nos viu encontrar
Um vento frio repleto de dor
A branca lua que já nos fez sonhar
Parece um sonho em solidão

Como é tristonha a vida
No silêncio da recordação
Tanta ventura desfeita
Tanta dor

Morre o sol no horizonte sem luz
Meu coração em solidão mergulhou
Um outro amor eu nunca mais vou achar
Como o que agora terminou
E terminou

Como o que agora terminou
Como o que agora terminou

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Se Morre O Sol di Carlos Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Morre O Sol perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Se Morre O Sol? Avere a portata di mano il testo della canzone Se Morre O Sol di Carlos Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Morre O Sol... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Morre O Sol nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Se Morre O Sol di Carlos Gonzaga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Se Morre O Sol di Carlos Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Morre O Sol di Carlos Gonzaga.