Testo di 'O Tempo Que Me É Dado' di Carlos Leitão

O Tempo Que Me É Dado è una canzone di Carlos Leitão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Tempo Que Me É Dado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Tempo Que Me É Dado di Carlos Leitão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dos muitos que já fui
Já não encontro rasto
Se a vida me possui
É nela que eu me gasto
Saber que já fui tantos
E achar isso comum
Faz-me chorar por quantos
Pensam que são só um

Esse que em mim resiste
À dor de ser do fado
Alegra-se ao ser triste
E ri de ter chorado
Mas só tenho esta vida
Pra tantos que hei-de ser
Que assim tão dividida
Vai passando a correr

Ser quantos eu quiser
É toda uma ilusão
Sempre que uma mulher
Me prende o coração
No dia em que surgiste
Tanto de mim mudou
E agora só existe
Aquele que te amou

Sapere cosa dice il testo di O Tempo Que Me É Dado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Tempo Que Me É Dado di Carlos Leitão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Tempo Que Me É Dado di Carlos Leitão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Tempo Que Me É Dado? Avere a portata di mano il testo della canzone O Tempo Que Me É Dado di Carlos Leitão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Tempo Que Me É Dado di Carlos Leitão.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Tempo Que Me É Dado di Carlos Leitão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.