Testo di 'Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu' di Carlos Leitão

Vuoi conoscere il testo di Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu di Carlos Leitão? Sei nel posto giusto.

Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu è una canzone di Carlos Leitão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu di Carlos Leitão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por causa de sonhar sempre sozinho
Desta melancolia enegrecida
Quedei-me à solidão
De um Tejo aqui à mão
Chorado pelo adeus da despedida

Pode a saudade voar com as gaivotas
Na perdição de ser apenas teu
Que o seu lindo bailado
Será um triste fado
Talvez porque Lisboa me esqueceu

Aceito a maldição desta cidade
Não vos posso fugir, não vale a pena
Lisboa prefere o fim
Tu já partiste de mim
E o Tejo chorará sempre por pena
Aceito a maldição desta cidade
Talvez porque Lisboa me esqueceu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu di Carlos Leitão.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu di Carlos Leitão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu di Carlos Leitão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Carlos Leitão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Talvez Porque Lisboa Me Esqueceu nell'album.