Testo di 'Abre a Janela!' di Carlos Lyra

Vuoi conoscere il testo di Abre a Janela! di Carlos Lyra? Sei nel posto giusto.

Abre a Janela! è una canzone di Carlos Lyra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eulálio: Abre a janela oh meiga donzela
Vem contemplar de búrnia lua a claridade....
Quiçá despertes ao amor oh minha bela!
Pois ao Eulálio resistir, quem há-de?

Não me tortures, doidivanas criatura
Não menosprezes a singela serenata!
Anseio ver-te e oscular-te a face pura...
E sufocar esta paixão que me maltrata...

Abre a janela!...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abre a Janela! di Carlos Lyra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Abre a Janela! ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abre a Janela! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Abre a Janela! di Carlos Lyra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abre a Janela! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abre a Janela! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abre a Janela!? Avere a portata di mano il testo della canzone Abre a Janela! di Carlos Lyra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abre a Janela! di Carlos Lyra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abre a Janela! di Carlos Lyra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.