Testo di 'Maria-callada (maria Moita)' di Carlos Lyra

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maria-callada (maria Moita) di Carlos Lyra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Morena soy, que hija fui
De esclava y de señor
Si el dormía en cama
Ella in tierra sin calor
Cuando el decía así: ¡"Ven acá!"
Ella respondía: "si", sin hablar
Mujer que habla mucho
Pierde pronto a su señor

Dios hizo al hombre antes
La mujer nació después
Por eso la mujer
Trabaja siempre por los dos
Cuando el hombre llega
Viene con hambre
La mujer ha de velar
Por el hombre
Y sea acostada
Ó sea de pié
Tendrá que trabajar

El rico se despierta
Luego empieza a rezongar
El pobre se despierta
Luego empieza a trabajar
Pediré a mi "Babalorixá"
Que le haga una oración a "Xangó"
Que ponga a trabajar
¡Gente que nunca trabajó!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Maria-callada (maria Moita) di Carlos Lyra.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maria-callada (maria Moita) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maria-callada (maria Moita) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maria-callada (maria Moita) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maria-callada (maria Moita)? Avere a portata di mano il testo della canzone Maria-callada (maria Moita) di Carlos Lyra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Lyra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maria-callada (maria Moita)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maria-callada (maria Moita) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maria-callada (maria Moita) di Carlos Lyra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maria-callada (maria Moita) di Carlos Lyra.