Testo di 'Bodas de Plata: Veinticinco Años' di Carlos Muñeca da Costa

Bodas de Plata: Veinticinco Años è una canzone di Carlos Muñeca da Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bodas de Plata: Veinticinco Años? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bodas de Plata: Veinticinco Años di Carlos Muñeca da Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Laia, laia. Laia, laia, laia. Laia
Laia, laia, laia, laia

El sonido de un surdo va marcando el ritmo
Y la cuica nos dice que quiere cantar
Los piringundines y los tamborines
Anuncian a coro que ya es carnaval

El pandeiro danza y sus parches se quejan
Ya los redoblantes y surdos resuenan
Cuando las cajitas golpean, golpean
Este cavaquinho comienza a llorar

Es zum-zum que esta sambando
A escola de samba maior da cidade
Es zum-zum que por las calles
Contagia su ritmo y nos hace vibrar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bodas de Plata: Veinticinco Años è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Bodas de Plata: Veinticinco Años ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bodas de Plata: Veinticinco Años perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Muñeca da Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bodas de Plata: Veinticinco Años... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bodas de Plata: Veinticinco Años nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bodas de Plata: Veinticinco Años di Carlos Muñeca da Costa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bodas de Plata: Veinticinco Años di Carlos Muñeca da Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.