Vuoi conoscere il testo di Mar de Ondas Verdes di Carlos Otto? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mar de Ondas Verdes di Carlos Otto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mar de Ondas Verdes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mar de Ondas Verdes di Carlos Otto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Do mar eu levo a brisa e o barulho das ondas
Pra subir as montanhas e descobrir o cerrado
O curral de pedra, o arame farpado, a exceção da regra
Aqui se refaz a atmosfera sobre um mar de ondas verdes
Que estático espera o céu vermelho de outono
Cuja estética espelha paz e carbono
Aqui se espalha nos olhos uma amostra do paraíso
Com potes de ouro e aves que cantam mil tons
Mil tons
Mil tons
Mil tons
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mar de Ondas Verdes è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar de Ondas Verdes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mar de Ondas Verdes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mar de Ondas Verdes di Carlos Otto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Carlos Otto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mar de Ondas Verdes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mar de Ondas Verdes nell'album.