Testo di 'Vem Cantar Comigo' di Carlos Pereira da Luz

Vuoi conoscere il testo di Vem Cantar Comigo di Carlos Pereira da Luz? Sei nel posto giusto.

Vem Cantar Comigo è una canzone di Carlos Pereira da Luz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem Cantar Comigo di Carlos Pereira da Luz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vem Cantar Comigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vem Cantar Comigo di Carlos Pereira da Luz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O nordeste
Vem ouvir meu cantar
Já faz tempo que não chove
A seca tá de matar

Só se vê poeira subir
Pássaro não pode voar
Jurema vira graveto
Latejo mata gravatá

Sertanejo é homem forte
Supera a seca sem chorar
Chuva é festa no nordeste
Asa branca vem cantar

Luís Gonzaga e sua sanfona
Fez poema sem parar
Cantou coisas do nordeste
Que o mundo todo irá lembrar

É pé no chão
É pé na estrada
O nordestino tem que andar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem Cantar Comigo di Carlos Pereira da Luz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vem Cantar Comigo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem Cantar Comigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem Cantar Comigo di Carlos Pereira da Luz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vem Cantar Comigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Vem Cantar Comigo di Carlos Pereira da Luz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.