Testo di 'Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria)' di Carlos Pesce

Vuoi conoscere il testo di Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) di Carlos Pesce? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) che stavi cercando.

Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) è una canzone di Carlos Pesce il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) di Carlos Pesce, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Viejo hotel de mis ensueños y alegrías
que acunó el idilio de un loco amar,
hoy recuerdo aquellos días que vos eras
el fiel testigo de mi cantar.

Hotel Victoria, vos que supiste
lo que he llorado en mi soledad,
verás mañana, cuando te olviden,
que sólo el tango te recordará.
Hotel Victoria, fue el año veinte,
que de tus puertas partió mi amor.
Y desde entonces llevo una pena
que va matando a mi pobre corazón.

Hoy que a golpes de piqueta te voltearon,
como aquella ingrata mi amor tronchó.
Los recuerdos son ahora muy amargos,
ilusión que el tiempo se la llevó.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) di Carlos Pesce.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) di Carlos Pesce, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) di Carlos Pesce, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria)? Avere a portata di mano il testo della canzone Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) di Carlos Pesce può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) di Carlos Pesce.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gran Hotel Victoria (Hotel Victoria) di Carlos Pesce, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.