Testo di 'Assim Tâo Moço' di Carlos Pitta

Vuoi conoscere il testo di Assim Tâo Moço di Carlos Pitta? Sei nel posto giusto.

Assim Tâo Moço è una canzone di Carlos Pitta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Assim Tâo Moço di Carlos Pitta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Assim Tâo Moço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Assim Tâo Moço di Carlos Pitta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olha aquela estrwla que cai/
por entre as luzes dos navios/
que estão ancorados no cais /
da velha cidade/
sou eu quem vou/num alazão pra dar fim da dor/
na janela do solar eu sei/
que o dia vai entrar/
e já é tarde/
quando o coraçâo é maior/
que todas as ilhas/
e já nâo posso mais ficar/
assim tão moço/
á espera de alguem/
que seja apenas porto..

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Assim Tâo Moço di Carlos Pitta.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Assim Tâo Moço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Assim Tâo Moço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Assim Tâo Moço di Carlos Pitta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Assim Tâo Moço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Assim Tâo Moço di Carlos Pitta.