Testo di 'Assunto Arquivado' di Carlos Pitty

Vuoi conoscere il testo di Assunto Arquivado di Carlos Pitty? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Assunto Arquivado di Carlos Pitty, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Assunto Arquivado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Assunto Arquivado di Carlos Pitty? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se era pra fazer isso comigo
Então fizesse direito
Viram nosso carro no motel
Só que eu não estava dentro

Eu não tenho cabelo espetado
Não sou tatuado
Nem da pra confundir
Acontece que o insulfilme é claro
Não era eu do seu lado
Ai, ficou difícil pra mim

Difícil te aceitar de volta
E o meu coração ter piedade
A gente que se amava tanto
E agora viramos, assunto da cidade

Confesso, se ninguém soubesse
Deixaria meu orgulho de lado
Traição pra mim não tem perdão
Mas abriria mão e assunto arquivado

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Assunto Arquivado di Carlos Pitty, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Assunto Arquivado di Carlos Pitty, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Assunto Arquivado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Assunto Arquivado? Avere a portata di mano il testo della canzone Assunto Arquivado di Carlos Pitty può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Pitty, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Assunto Arquivado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Assunto Arquivado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Assunto Arquivado di Carlos Pitty.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Assunto Arquivado di Carlos Pitty.