Testo di 'Corpo, Alma e Coração' di Carlos Pitty

Adori la canzone Corpo, Alma e Coração? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corpo, Alma e Coração di Carlos Pitty? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O medo de te perder me apavora,
Faz meu coraÇão arder.
Com você longe de mim,
Juro, não sei viver.

Você me assusta
Quando me liga e chora.
Diz que o nosso amor
Já passou da hora.
Que o melhor pra nÓs
É tudo acabar.

Ninguém
Pode separar o que deus juntou.
Ninguém
Nesse mundo é mais forte que esse amor.
Ninguém
Vai poder calar a nossa canção.
Somos um só: corpo alma e coração.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Corpo, Alma e Coração è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Corpo, Alma e Coração ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Corpo, Alma e Coração di Carlos Pitty, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Corpo, Alma e Coração di Carlos Pitty sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Corpo, Alma e Coração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Corpo, Alma e Coração? Avere a portata di mano il testo della canzone Corpo, Alma e Coração di Carlos Pitty può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Corpo, Alma e Coração di Carlos Pitty.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Corpo, Alma e Coração di Carlos Pitty.