Testo di 'Danúbio azul' di Carlos Santorelli

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Danúbio azul di Carlos Santorelli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vou viajar
La, la, la, la
Para lhe buscar
La, la, la, la

Eu vou navegar
La, la, la, la
Nesse rio mar
La, la, la, la

Eu vou velejar
No meu barco ao ar
Vou lhe procurar meu amor
Até quando eu lhe encontrar

Vou seguindo, navegando
Vou sorrindo, vou cantando
Vou sonhando meu sonho de norte a sul
No rio Danúbio azul

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Danúbio azul di Carlos Santorelli.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Danúbio azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Danúbio azul di Carlos Santorelli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Danúbio azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Santorelli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Danúbio azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Danúbio azul nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Danúbio azul di Carlos Santorelli.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Danúbio azul di Carlos Santorelli.