Testo di 'Vem dançar Carimbó' di Carlos Santos

Hoje eu quero dançar (Carimbó)
Vou dançar com você (Carimbó)
Quero entrar nessa roda
Rodando rodando rodando eu vou

Carimbó tá gostoso (Só tá)
E a menina é formosa (É uma rosa)
É uma rosa uma rosa
Uma flor uma flor uma rosa amorosa

E a roda da saia (Girou)
Carimbó tá mexendo (Mexeu)
E o amor da menina (É meu é meu é meu)

Vem batendo com a mão bate a mão (Bate a mão)
Vem batendo com o pé (Bate o pé)
Vem girar no salão
Girando girando no meu coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vem dançar Carimbó di Carlos Santos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem dançar Carimbó di Carlos Santos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vem dançar Carimbó ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem dançar Carimbó di Carlos Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vem dançar Carimbó è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem dançar Carimbó perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vem dançar Carimbó... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vem dançar Carimbó nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vem dançar Carimbó di Carlos Santos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vem dançar Carimbó di Carlos Santos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem dançar Carimbó di Carlos Santos.