Testo di 'Manjar de Cheiros' di Carlos Villela

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Manjar de Cheiros che stavi cercando.

Manjar de Cheiros è una canzone di Carlos Villela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Manjar de Cheiros di Carlos Villela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Manjar de Cheiros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Manjar de Cheiros di Carlos Villela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vi o embrião da Lua
No âmago do teu olhar
Moça, eu vi manjar de cheiros
Já plantei no meu terreiro
Sete rosas pra te dar

Eu ví a massa da tua beleza
No trigo do meu pomar
Moça eu vi manjar de cheiro
Já plantei no meu terreiro
Sete rosas pra te dar

Amor de boa safra
Não tem medo de fumaça
Quando quer incendeia
Paixão de boa planta

Não desvia, não se espanta
Corre no veio da veiatrago pra ti
O abraço e a esteira
O véu da cachoeira
Que borda tuas ilhas

Plumas das sete maravilhas
Beleza de céu e mar
Moça eu vi manjar de cheiro
Já plantei no meu terreiro
Sete rosas pra te dar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Manjar de Cheiros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Manjar de Cheiros di Carlos Villela, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Manjar de Cheiros di Carlos Villela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Manjar de Cheiros di Carlos Villela.