Testo di 'Penitencia Doa Sábios' di Carlos Villela

Adori la canzone Penitencia Doa Sábios? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Penitencia Doa Sábios di Carlos Villela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se os teus olhos são de luz
Se desnudam meu juízo
Quando a força nos conduz
Alvejando o paraíso

Despertai meus sentimentos
Alimentos da vontade
Bordai de sorte a minha rede
Até que um dia eu me renda
Pros teus encantos de fada
Aos dardos das tuas prendas
Na penitência dos sábios

Vou trilhando as ribeiras
Nos desencontros da vida
Buscando léguas faceiras
No clamor das palavras
Pra quando de bem me queiras

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Penitencia Doa Sábios è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Penitencia Doa Sábios di Carlos Villela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Penitencia Doa Sábios è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Penitencia Doa Sábios di Carlos Villela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Penitencia Doa Sábios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Penitencia Doa Sábios? Avere a portata di mano il testo della canzone Penitencia Doa Sábios di Carlos Villela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.