Testo di 'Rio Santo' di Carlos Villela

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rio Santo che stavi cercando.

Rio Santo è una canzone di Carlos Villela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rio Santo di Carlos Villela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rio Santo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rio Santo di Carlos Villela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esse rio que vai
Me lembra meu pai
Na proa da canoa
Luar na coroa
Grãos de prata
E o pensamento voa
E o rio vai

Bendito filho das chuvas
E do choro das viúvas
Na solidão do cais
A se afogar nas dores
Saudades dos amores
E vapores que não voltam mais
E o rio vai, e o rio vai

Meu rio santo
Seu destino é o mar
Meu ofício é te cantar
Lava minha voz
Leva pra foz
Deixa desaguar

Sapere cosa dice il testo di Rio Santo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rio Santo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rio Santo di Carlos Villela, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rio Santo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rio Santo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Villela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rio Santo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rio Santo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rio Santo di Carlos Villela.