Testo di 'La mano de Dios' di Carlos Waiss

La mano de Dios è una canzone di Carlos Waiss il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La mano de Dios? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La mano de Dios di Carlos Waiss? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sueña corazón, sueña que vendrá,
piensa que en tu cielo hay una estrella,
mírala al pasar, reza una canción,
sueña corazón una vez.

Tal vez vendrá cuando tenga retoños
las flores del alma...
vendrá, amor, cuando muerda el otoño
la fruta en sazón...
En la noche tan triste mi noche te canta
mientras sigo esperando
temblando de amor.
Tal vez vendrá cuando bese mi sueño
tu sueño dormido;
vendrás, amor, cuando llegue a mi nido
la mano de Dios...
¿No ves que vivo entre sombras
que siempre te nombran
y te sigo esperando?

Un motivo molto comune per cercare il testo di La mano de Dios è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La mano de Dios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Waiss, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La mano de Dios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La mano de Dios nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La mano de Dios di Carlos Waiss, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.