Testo di 'Fado Maluda' di Carlos Zel

Fado Maluda è una canzone di Carlos Zel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fado Maluda di Carlos Zel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nasceu guardiã dos sonhos
Tem a magia nos olhos
Traz os segredos na mão
Torna Lisboa mais bela
Quando pinta uma janela
Logo se abre o coração

São quiosques, são telhados
E há pardais alucinados
Embriagados de Tejo
E uma cegonha perdida
Confusa, pediu guarida
Numa tela de além Tejo

Tonalidades secretas
Azuis de prússia violetas
Ardências de chão queimado
E onde a noite principia
P’ra não morrer a magia
Poisa os pincéis, canta o fado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fado Maluda di Carlos Zel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fado Maluda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fado Maluda di Carlos Zel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fado Maluda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fado Maluda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fado Maluda? Avere a portata di mano il testo della canzone Fado Maluda di Carlos Zel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Zel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fado Maluda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fado Maluda nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fado Maluda di Carlos Zel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.