Testo di 'Quando o Peito Tem Saudade' di Carlos Zel

Adori la canzone Quando o Peito Tem Saudade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando o Peito Tem Saudade di Carlos Zel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se um dia partires a amarra
Que te liga á terra-mãe
Quando ouvires uma guitarra
Serás fadista também

Se as doze cordas trinando
Soluçam trovas e preces
Terás de cantar chorando
Um fado que não conheces

Não cantas com dôr sentida
Ninguém nasce já fadado
O fado da nossa vida
É que nos dá outro fado

E se tirasses do peito
As fibras que a dôr desgarra
Decerto que tinhas feito
Com elas, uma guitarra

Não podes sofrer a sós
Tens de crer nesta verdade
Há sempre um fado na voz
Quando o peito tem saudade

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quando o Peito Tem Saudade di Carlos Zel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando o Peito Tem Saudade di Carlos Zel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quando o Peito Tem Saudade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando o Peito Tem Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando o Peito Tem Saudade di Carlos Zel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando o Peito Tem Saudade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando o Peito Tem Saudade di Carlos Zel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando o Peito Tem Saudade di Carlos Zel.