Testo di 'Sonho Louco' di Carlos Zel

Vivi sempre na vida um sonho louco
Que por amor de alguém tudo lhe dá
Mas tudo se perdeu a pouco e pouco
Na ansiedade de te procurar

Dei beijos que recordo com saudade
Em pétalas de rosas coloridas
Se ser poeta é ter a liberdade
Matei a escravidão em muitas vidas

Dei sonhos dei promessas, dei lembranças
Dei pedaços de amor ao mundo inteiro
Dei sorrisos abertos ás crianças
O mais que havia em mim de verdadeiro

E quando finalmente te encontrei
Estavas só, no caminho junto ao mar
Estendi as mãos p'ra dar, mas nada dei
E o teu amor morreu no meu olhar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonho Louco di Carlos Zel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sonho Louco ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sonho Louco di Carlos Zel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonho Louco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonho Louco di Carlos Zel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonho Louco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Zel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonho Louco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonho Louco nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sonho Louco di Carlos Zel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonho Louco di Carlos Zel.