Testo di 'À Maria Imaculada' di Carmelo Teresina

Adori la canzone À Maria Imaculada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di À Maria Imaculada di Carmelo Teresina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh! Guarda-me sempre casta e pura,
preserva-me de toda falta.
Vela com cuidado sobre meu coração
Para que agrade ao meu Amado.
Que se pareça um jardim solitário,
Que Jesus se agrade deste canteiro.
Que se digne visitá-lo muitas vezes.
Oh! Que Ele aí permaneça.
Que Ele seja o Rei.
O único apoio, o Esposo, enfim o Amigo,
E que visitando-o a toda hora
Nele faça sua demora.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con À Maria Imaculada di Carmelo Teresina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone À Maria Imaculada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone À Maria Imaculada di Carmelo Teresina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Carmelo Teresina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone À Maria Imaculada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone À Maria Imaculada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone À Maria Imaculada di Carmelo Teresina.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone À Maria Imaculada di Carmelo Teresina.