Testo di 'Dies, noxe et omnia' di Carmina Burana

Vuoi conoscere il testo di Dies, noxe et omnia di Carmina Burana? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dies, noxe et omnia di Carmina Burana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dies, nox et omnia
michi sunt contraria;
virginum colloquia
me fay planszer,
oy suvenz suspirer,
plu me fay temer.

O sodales, ludite,
vos qui scitis dicite
michi mesto parcite,
grand ey dolur
attamen consulite
per voster honur.

Tua pulchra facies
me fey planszer milies,
pectus habet glacies.
A remender
statim vivus fierem
per un baser.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dies, noxe et omnia di Carmina Burana.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dies, noxe et omnia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dies, noxe et omnia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dies, noxe et omnia di Carmina Burana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dies, noxe et omnia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dies, noxe et omnia? Avere a portata di mano il testo della canzone Dies, noxe et omnia di Carmina Burana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carmina Burana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dies, noxe et omnia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dies, noxe et omnia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dies, noxe et omnia di Carmina Burana.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dies, noxe et omnia di Carmina Burana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.