Testo di 'Cana de Braço' di Carol Cunha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cana de Braço di Carol Cunha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cana de Braço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cana de Braço di Carol Cunha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ah! Se for pra medir amor, faço cana de braço
Faço dengo, faço seja lá o que for, mas medir amor é tão ruim
Tenho medo que no fim eu ame mais que você
Quer saber, deixa assim como está

Já nem sei explicar
Chegou manso e veloz
Fez barulho sem voz
Estopim dentro de mim

Alicerce balançou
Arma em punho me acertou
Eu já nem lembrava como é bom viver o amor

Faz carinho, diz que sim
Que o teu dengo é só pra mim
Coração em festa
Bate forte só por ti

Alicerce balançou
O teu beijo me flechou
Já não sei mais nada
Aprendiz do teu amor
Já não sei mais nada
Aprendiz do teu amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cana de Braço di Carol Cunha.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cana de Braço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cana de Braço di Carol Cunha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cana de Braço di Carol Cunha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cana de Braço di Carol Cunha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cana de Braço? Avere a portata di mano il testo della canzone Cana de Braço di Carol Cunha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cana de Braço di Carol Cunha.