Testo di 'Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha)' di Carol Cunha

Adori la canzone Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha) di Carol Cunha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu estava aqui pensando na vida
Recordando a tua partida
Deu saudade chorei
Fiquei tentando achar uma saída

E a melhor que podia eu encontrei
Fiz um samba pra você

E nele declarei o meu amor
Mascarei a minha dor
Joguei confete
Embora fique somente nas cordas do meu violão

Serve de alento pra momento solidão
Fiz um samba pra você

Ai ai ai, saudade
O tempo correu, passou
Passou, mas deixou saudade
Saudade de um grande amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha) di Carol Cunha.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha) di Carol Cunha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha) di Carol Cunha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Carol Cunha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha) di Carol Cunha.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fiz Um Samba Pra Você (part. Serrinha) di Carol Cunha.