Testo di 'Lagan Love' di Caroline Lavelle

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lagan Love di Caroline Lavelle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Where lagan streams sing lullabies
Through clouds of lilies fair
The half-light gleam is in his eyes
The night is on his hair
Like a love-sick lenashee
He has my heart to call
No life have I
No liberty
For his love is lord of all

And often when the late birdsong
Has lulled all the world to sleep
I will steal into my lover's arms
Our secrets there to keep
And on the cricket's singing stone
He'll make a drywood fire
And tell me then, sweet undertones
The song of my heart's desire

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lagan Love di Caroline Lavelle.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lagan Love è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Lagan Love ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lagan Love è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lagan Love di Caroline Lavelle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lagan Love perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lagan Love? Avere a portata di mano il testo della canzone Lagan Love di Caroline Lavelle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Caroline Lavelle, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lagan Love... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lagan Love nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lagan Love di Caroline Lavelle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.