Testo di 'Mask Of The Slave' di Carpathian Forest

Mask Of The Slave è una canzone di Carpathian Forest il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mask Of The Slave di Carpathian Forest, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

10 times the power
10 times the pain
He rolls you over
And rape what remains

He exists in every town
He is all around
He stab you where it hurts
Up under your miniskirt

Something never never changes
Something never will
He loves the fire

He degrade
He deprive
He is the judge and jury
Of your miserable life

You are his toilet seat
You are beneath his feet
With this spiked device
He rapes you twice

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mask Of The Slave di Carpathian Forest.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mask Of The Slave era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mask Of The Slave è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mask Of The Slave perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carpathian Forest, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mask Of The Slave... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mask Of The Slave nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mask Of The Slave di Carpathian Forest.