Vuoi conoscere il testo di Cadeira Vazia di Cartola? Sei nel posto giusto.
Cadeira Vazia è una canzone di Cartola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu quisera esquecer o passado,
Eu quisera mas sou obrigado,
A lembrar o grande Noel,
Ainda resta a cadeira vazia,
Da escola de filosofia,
No bairro de Vila Isabel.
Professores trilham seu caminho,
Dentre eles destaco Martinho,
Mas nem todos, nenhum, nem ninguém,
A você se chegou,
Eu também agora prossigo,
Esse grande trabalho,
Não sei se o baralho,
Deu trunfos demais pra você,
Nem cartas poucas para mim.
Otras canciones de Cartola
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cadeira Vazia di Cartola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cadeira Vazia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cadeira Vazia di Cartola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cadeira Vazia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cadeira Vazia di Cartola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Cartola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cadeira Vazia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cadeira Vazia nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cadeira Vazia di Cartola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.