Testo di 'Estudei Demais' di Cartola

Estudei Demais è una canzone di Cartola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estudei Demais di Cartola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Estudei Demais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estudei Demais di Cartola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

ainda rapaz
Por isso sou professor, sou diretor, sou instrutor
Acho muito engraçado você se É
Por isso me formei encarnar
matéria que estudei demaisLogo em quem , logo em mim
Ó que audácia me chamar de pretinho
Meu bem é o fim se minha mina souber
Ai meu Deus, que horror!
Vou dormir no porão
Continuo cheirando a óleo queimado
Vai dançar twist
Procurar sua gente
Deixa-me seguir porque estou atrasado
Tenho uma mina que de jeito algum por
ti trocaria
Que dá mais petróleo
Muito mais petróleo do que tem na Bahia.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Estudei Demais è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Estudei Demais di Cartola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Estudei Demais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estudei Demais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Estudei Demais di Cartola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estudei Demais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estudei Demais di Cartola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Estudei Demais di Cartola.