Testo di 'Sem saudades' di Cartola

Sem saudades è una canzone di Cartola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sem saudades? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sem saudades di Cartola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ouvindo o gorgear da passarada
Eu não senti mais nada
Que lindo dia passei
Não penso mais em amores
Ainda pouco jurei
Passo o dia entre as flores
O espinho ponteagudo
Pela rosa faz tudo
Defende-a do malfeitor
Isto é que é ter amor
E os nosso cada vez mais diferentes
Em vez de nos defender
Sangra o coração
Da gente

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sem saudades di Cartola.

Sapere cosa dice il testo di Sem saudades ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem saudades era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem saudades di Cartola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem saudades perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sem saudades di Cartola.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem saudades di Cartola.