Testo di 'Bala Adormecida' di Casa Bizantina

Vuoi conoscere il testo di Bala Adormecida di Casa Bizantina? Sei nel posto giusto.

Inerte adormecida
Diferente da trajetória
Que te mandou
Alojada em ossos ou rins
Uma ferida feia
Dentro de nós apenas há vida

Ganhamos balas perdidas
Ingenuamente traídos
Esquecidos nas esquinas
Projetada por vermes em nós
Um lento ar de despedida se aproxima
Diga adeus à família

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bala Adormecida di Casa Bizantina.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bala Adormecida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bala Adormecida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bala Adormecida di Casa Bizantina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bala Adormecida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bala Adormecida di Casa Bizantina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bala Adormecida di Casa Bizantina.