Testo di 'Mania de Ser (Pecados Banais)' di Casa das Máquinas

Adori la canzone Mania de Ser (Pecados Banais)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mania de Ser (Pecados Banais) di Casa das Máquinas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fiz transações pra poder entender
O que é a razão ao meu ver
Sem saber em que bicho vai dar
Minha mania de ser
De querer a missão de cantar
Pra mim só importa gostar
De você e o melhor pra nós dois
É pensar em amar
Não olhar para trás
Pra não ver os pecados banais
Não há tempo pra esperar
Quem não pode mais nos alcançar
Só ficou para trás
Quem não canta e não sabe amar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mania de Ser (Pecados Banais) di Casa das Máquinas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mania de Ser (Pecados Banais) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mania de Ser (Pecados Banais) di Casa das Máquinas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mania de Ser (Pecados Banais) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mania de Ser (Pecados Banais) di Casa das Máquinas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mania de Ser (Pecados Banais) di Casa das Máquinas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mania de Ser (Pecados Banais) di Casa das Máquinas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.