Testo di 'Um Falso Amor' di Cascatinha e Inhana

Vuoi conoscere il testo di Um Falso Amor di Cascatinha e Inhana? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Falso Amor di Cascatinha e Inhana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu coração
Doido e perdido de amor
Se naufragou
Num oceano de dor
Passado um ano
Depois de tanta amizade
Tu me deixaste no engano iludido
Só me resta a falsidade.

Talvez tu não me acredite
Da minha boca o que fala
O que minha alma se cala
Só pela opinião
Juro de não procurar-te
Nem que o desprezo me mate
Quero morrer isolado
Mas não me curvo não.

No meu adeus
Eu quero então te dizer
Que a minha vida
Foi só viver pra sofrer.
Tu me levaste
O meu sossego da vida
E me enganaste
Um amor com ardor;
Foste somente fingida.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Um Falso Amor di Cascatinha e Inhana.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Falso Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Falso Amor di Cascatinha e Inhana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Falso Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cascatinha e Inhana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um Falso Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um Falso Amor nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Falso Amor di Cascatinha e Inhana.