Testo di 'Mis Pensas Lloraba / Yo Soy Gitano (Tangos)' di Cássia Eller

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mis Pensas Lloraba / Yo Soy Gitano (Tangos) che stavi cercando.

Madre, ya no sé que tengo
Tampoco lo que me pasa
Em la ilusión me mantengo
Dios mío sin esperanza
En la ilusión me mantengo
Dios mio sin esperanza
Canastera

Yo ya no puedo aguantarme
Y ni vivir de esta manera
Porque yo no queiro
Aunque Dios lo quiera
Porque yo no puedo vivir sin ella
Soy gitano
Y vengo a tu casamiento
A partirme la camisa
La camisita que tengo

A mi me gusta saborear
La yerba, la yerbabuena
Un cante por soleá
Una voz quebrá y serena
Una guitarra y tus ajos
Ai laito de la candela
Soy gitano
Y vengo a tu casamiento
A partirme la camisa
La camisita que tengo

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mis Pensas Lloraba / Yo Soy Gitano (Tangos) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mis Pensas Lloraba / Yo Soy Gitano (Tangos) di Cássia Eller sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mis Pensas Lloraba / Yo Soy Gitano (Tangos) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mis Pensas Lloraba / Yo Soy Gitano (Tangos)? Avere a portata di mano il testo della canzone Mis Pensas Lloraba / Yo Soy Gitano (Tangos) di Cássia Eller può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mis Pensas Lloraba / Yo Soy Gitano (Tangos) di Cássia Eller.