Testo di 'Ainda Não Vi o Que Sempre Quis' di Catedral

Ainda Não Vi o Que Sempre Quis è una canzone di Catedral il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quero andar nas montanhas e chorar com
Emoção, com emoção
Bem perto de você

Quero estar, pelos campos e encontrar, cidades
Livres,
Cidades livres bem perto de você

Mas ainda não vi, o que sempre quis

Creio que há, um reino livre onde as cores
São uma só, são uma só sim eu creio que há

Você me deu livre escolha e com amor,
Me protegeu, me protegeu

Mas ainda não vi o que sempre quis.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ainda Não Vi o Que Sempre Quis di Catedral.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ainda Não Vi o Que Sempre Quis di Catedral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ainda Não Vi o Que Sempre Quis di Catedral sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ainda Não Vi o Que Sempre Quis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ainda Não Vi o Que Sempre Quis? Avere a portata di mano il testo della canzone Ainda Não Vi o Que Sempre Quis di Catedral può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Catedral, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ainda Não Vi o Que Sempre Quis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ainda Não Vi o Que Sempre Quis nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ainda Não Vi o Que Sempre Quis di Catedral.