Morituri è una canzone di Catherine Lara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Morituri di Catherine Lara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Morituri? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Morituri di Catherine Lara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
{Refrain:}
Morituri te salutant
Miserere domine
Demain, je serai devenue poussière
Du fond de notre nécropole
Je t'envoie ces mots de ma prière
Comme l'obole d'un damné
Écoute ce chant de la mort
{au Refrain, x2}
Demain, je serai l'ombre de ma mort
Du fond de votre éternité
Je n'entends plus résonner de glas
Que portait comme un enfant
Le noir messager de la mort
{au Refrain, x2}
Pour vous, je serai l'archange maudit
Du fond des eaux monte la nuit
Je ne sais plus écouter tout bas
Comme la fin d'un écho le sombre rire de la mort
{au Refrain, x3}
-----
Morituri te salutant : ceux qui vont mourir te saluent
Miserere domine : prends pitié, Seigneur
Otras canciones de Catherine Lara
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Morituri di Catherine Lara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Morituri di Catherine Lara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Morituri perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morituri? Avere a portata di mano il testo della canzone Morituri di Catherine Lara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morituri di Catherine Lara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.