Vuoi conoscere il testo di Superfície di CATTO ? Sei nel posto giusto.
Superfície è una canzone di CATTO il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Superfície di CATTO , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Meu peito é um raso escuro
E eu já não sei mais até onde este raso é fundo
E se perde o sentimento na superfície
Eu sou todo pele de nervo à flor de mim
Até onde o claro é escuro
Onde está impresso a margem
Meu peito é um tom acima, só
Se é raso ou fundo, nenhuma canção dirá
Otras canciones de CATTO
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Superfície di CATTO .
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Superfície era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Superfície di CATTO , anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Superfície di CATTO sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Superfície ? Avere a portata di mano il testo della canzone Superfície di CATTO può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che CATTO , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Superfície ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Superfície nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Superfície di CATTO .